Box finecorsa



Download
BOX.PDF.pdf
Documento Adobe Acrobat 869.0 KB

Semplicità regolazione Cammes
La posizione degli interruttori può essere cambiata in modo semplice grazie alla presenza di cammes con zigrinatura a passo fine, che possono pertanto essere regolate manualmente ed in modo indipendente senza il bisogno di attrezzi, in modo elettricamente sicuro in quanto il cablaggio delle morsettiere e dei fine corsa sono isolate.
Design Compatto
I box indicatori della Max-Air hanno un design compatto e dimensioni contenute, minimizzando gli ingombri complessivi dell’assieme valvola + box
Semplicità di Collegamento
i box Max-Air hanno un ingresso M20x1,5 (o ½” NPT) come standard e, a richiesta, un secondo ingresso M20x1,5 (o ½” NPT); sono inoltre, nella configurazione standard, di 2 morsettiere, la prima con 8 terminali e la seconda con 2.
Staffe di Montaggio
Fornite come standard, si adattano alla foratura NAMUR sul corpo dell’attuatore, 80 mm per 30 mm. Le staffe consentono l’accoppiamento del Box Indicatore con attuatori aventi pignoni sporgenti NAMUR h = 30 mm e h = 20 mm, quest’ultima grazie all’utilizzo di una prolunga in tecnopolimero presente nel kit.
Indicatore Tridimensionale
Consente una chiara lettura ed identificazione dello stato corrente della valvola.
I Box sono offerti con 2 fine corsa elettromeccanici o con sensori di prossimità di vario tipo.


Download
BE41.pdf
Documento Adobe Acrobat 94.0 KB